BORSE DI STUDIO FONDAZIONE MARCO FILENI PROGETTO “CREDIAMO NEI GIOVANI” – 2° EDIZIONE

La Fondazione Marco Fileni istituisce per l’anno accademico/scolastico 2017/2018 20 borse di studio così suddivise:

• 10 borse, del valore di 500 euro ciascuna, per gli studenti delle scuole medie superiori iscritti a istituti diurni, statali, o legalmente riconosciuti (ubicati nel territorio nazionale) che prevedano un titolo di studio valido per l’ammissione all’Università; • 10 borse di studio, del valore di 2.500 euro ciascuna, per gli studenti delle Università pubbliche o private, legalmente riconosciute (ubicate nel territorio nazionale) che rilascino diplomi di laurea validi ai sensi di legge.

La partecipazione all’iniziativa è riservata agli studenti residenti, nelle Provincie di Ancona e Macerata.

Il “Modulo di richiesta di partecipazione” al bando è pubblicato sul sito www.fondazionemarcofileni.it.

Dopo averlo scaricato e compilato, può essere: - spedito, completo di tutti i documenti richiesti, alla Fondazione all’indirizzo della Sede Legale: Fondazione Marco Fileni – Località Cerrete Collicelli n. 8 – 62011 Cingoli (MC); - inviato tramite posta elettronica all’indirizzo e-mail bando2017@fondazionemarcofileni.it; - consegnato presso la sede della Fondazione Marco Fileni.

La documentazione richiesta è indicata nella domanda di partecipazione. Ai vincitori del bando sarà richiesto di presentare le varie autocertificazioni in copia certificata dai relativi enti/istituti.

Per poter partecipare è necessario consegnare tutta la documentazione richiesta all’art. 6 del presente Regolamento entro e non oltre il giorno 18 novembre 2017.

In caso di spedizione per posta, farà fede la data del timbro postale; in caso di invio telematico farà fede la data di invio della e-mail; in caso di consegna presso la sede della Fondazione, verrà applicato un timbro con la data corrente. Non verranno prese in considerazione domande incomplete o inviate dopo tale scadenza. La formazione della graduatoria per l’assegnazione delle borse di studio verrà effettuata da un’apposita Commissione eletta dal Consiglio d’Amministrazione della Fondazione.

Data pubblicazione:
da Martedì, 10 Ottobre 2017 a Sabato, 18 Novembre 2017