BANDO PER L'ATTRIBUZIONE DI N. 3 BORSE DI STUDIO "FONDAZIONE MIKE"

L'Università di Camerino d'intesa con la Fondazione Mike per l'a.a. 2017/2018 istituisce un concorso volto a premiare e incentivare il merito e la passione dei giovani studenti universitari attraverso l'assegnazione di 3 Borse di studio a sostegno del percorso formativo dell'importo di€ 3.044,05 cadauna.

Tema del concorso
Con il presente Bando si intende premiare e incentivare il merito e la passione dei giovani studenti. Gli studenti possono presentare un elaborato di massimo SO parole in cui sia brevemente trattata, a scelta, una delle due tematiche:

a)    La multimedialità come chiave espressiva dei giovani;
b)    L'importanza di una corretta divulgazione e comunicazione scientifica per evidenziare l'impatto positivo della ricerca nella vita quotidiana.

Gli studenti, nell'a.a. 2017/2018, non devono beneficiare per lo stesso anno di corso di Borsa di Studio (o analogo contributo, in qualsiasi forma) erogata da altri enti pubblici o privati.

Termini e domanda di presentazione
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata redatta in carta semplice secondo il modello allegato al presente bando e corredata dalla documentazione richiesta, pena l'esclusione, entro e non oltre le ore 13.00 del 04/12/2017 presso l'Area Servizi agli Studenti e Mobilità Internazionale - Ufficio Stage & Placement (Via A. D'Accorso, 16 c/o Campus Universitario) o via PEC all'indirizzo protocollo@pec.unicam.it.

Per info:

dott.ssa Sara Ramadori, Ufficio Stage e Placement