Ammissione Magistrali Scuola Architettura e Design

Sono aperte le iscrizione al Corso di studio in Design Computazionale magistrale (classe LM-12) per l’anno accademico 2018-19.

Ill corso è ad esaurimento posti: i posti vengono bloccatti solo a seguito dell'iscrizione regolare on-line, al pagamento delle tasse e alla verifica dei requisiti curriculari e della personale preparazione (come previsto dalla legge 270/2004).

I posti disponibili sono pubblicati nel "manifesto degli Studi

Sono aperte le iscrizione al Corso di studio in Architettura magistrale (classe LM-4) per l’anno accademico 2018-19.

Il corso è ad esaurimento posti: i posti vengono bloccatti solo a seguito dell'iscrizione regolare on-line, al pagamento delle tasse e alla verifica dei requisiti curriculari e della personale preparazione (come previsto dalla legge 270/2004).

I posti disponibili sono pubblicati nel "manifesto degli Studi

Contatti: