Salta al contenuto principale

Sospensione attività didattiche dal 26 febbraio al 4 marzo 2020

In ottemperanza all'ordinanza emanata dal Presidente della Giunta Regionale, sono sospese tutte le attività didattiche (lezioni, esami di profitto e  sedute di laurea), da domani fino al 4 marzo compreso (sino a eventuale nuova disposizione). Il nostro Ateneo è aperto per garantire i servizi pubblici e il funzionamento delle attività istituzionali. Rimangono chiuse le biblioteche. 

Sarà nostra cura informarvi puntualmente sull'evoluzione della situazione attraverso il nostro sito e le nostre pagine social. 

Tutti gli eventi, i seminari, gli incontri e i convegni dell'Università di Camerino in programma in questo lasso di tempo sono annullati. 

 

Ordinanza Regione Marche n 1 del 25 febbraio 2020

Disclaimer

Unicam, nell'ottica del contrasto agli stereotipi di genere, ha avviato un lavoro di sensibilizzazione al fine di dare maggiore visibilità linguistica alle differenze. Quando in questo sito web, unicamente a scopo di semplificazione, è usato il maschile, la forma è da intendersi riferita in maniera inclusiva a tutte le persone che operano nell'ambito della comunità universitaria.