Passaggi Festival ad Unicam: appuntamenti per il 21 e 22 giugno

Si consolida la collaborazione tra l’Università di Camerino e Passaggi Festival della Saggistica: il 21 e 22 giugno Passaggi Festival si sposta a Camerino per due importanti appuntamenti con la presentazione di libri di importanti autori contemporanei.

Il 21 giugno si terrà la presentazione del libro di Giovanni Bianconi mentre Veronica Pivetti presenterà la sua ultima opera il 22 giugno.

Disclaimer

Unicam, nell'ottica del contrasto agli stereotipi di genere, ha avviato un lavoro di sensibilizzazione al fine di dare maggiore visibilità linguistica alle differenze. Quando in questo sito web, unicamente a scopo di semplificazione, è usato il maschile, la forma è da intendersi riferita in maniera inclusiva a tutte le persone che operano nell'ambito della comunità universitaria.