Il futuro non crolla

Il 30 novembre ripartono tutti i corsi di laurea della Scuola di scienze e tecnologie, tutti i corsi di laurea della Scuola di bioscienze e medicina veterinaria, tutti i corsi di laurea della Scuola del farmaco e dei prodotti della salute.
N.B.: per gli orari, il calendario delle lezioni, le aule, fate esclusivo riferimento ai siti dei singoli corsi di laurea e ai docenti responsabili dei medesimi corsi. Le lezioni potranno essere seguite in diretta per via telematica. Ricordiamo la possibilità di usufruire delle corse di autobus gratuite.
Forza, ce la facciamo, insieme, tutti insieme, ricominciamo .

Segui tutti gli aggiornamenti pubblicati sull'emergenza terremoto

Disclaimer

Unicam, nell'ottica del contrasto agli stereotipi di genere, ha avviato un lavoro di sensibilizzazione al fine di dare maggiore visibilità linguistica alle differenze. Quando in questo sito web, unicamente a scopo di semplificazione, è usato il maschile, la forma è da intendersi riferita in maniera inclusiva a tutte le persone che operano nell'ambito della comunità universitaria.