Press Room

Il Rettore Unicam Claudio Pettinari ed il Presidente INFN Fernando Ferroni hanno firmato una convenzione per il finanziamento, da parte dell’INFN, di un posto da ricercatore a tempo determinato nel settore scientifico-disciplinare della “Fisica Sperimentale”, che opererà presso la sezione di Fisica della Scuola di Scienze e Tecnologie Unicam, con la supervisione del prof. Fabio Marchesoni

Anche quest'anno gli studenti Unicam potranno far parte della giuria della XXIX edizione di Musicultura!   Iscrizioni entro il 26 gennaio 2018

Scienziato a chi??!?   STAY TUNED...

Dal Libano all’Università di Camerino ed ora all’ONU!  Questo è il percorso formativo e professionale di Ikhlas Khalife, giovane laureata Unicam in Biologia, che ha poi scelto di tornare nel suo Paese ed ha superato brillantemente una selezione per entrare a far parte dello staff del Contingente italiano operante nella missione ONU nel Sud del Libano.

Partecipa alla vita dell’Ateneo, rappresenta i tuoi amici studenti, diventa protagonista! Presentazione delle Liste fino alle ore 17 di giovedì 25 gennaio 2018.

Unicam su Facebook