Avviso agli studenti

Si comunica che tutti gli studenti Unicam sono esentati dal pagamento delle tasse universitarie (compresa la tassa regionale per il diritto allo studio di 140 euro. )
Le immatricolazioni e le iscrizioni agli anni successivi si perfezionano con il versamento tramite MAV di 16 euro di bollo virtuale.
A tutti coloro che hanno già pagato le tasse universitarie e quella regionale saranno rimborsati automaticamente dall’Ateneo i relativi importi (non il bollo virtuale).
Guida ai rimborsi     How to be reimbursed   --> AGGIORNATO L'8 novembre 2016

La scadenza per le immatricolazioni ed iscrizioni all’Università di Camerino è fissata al 13 gennaio 2017.

Notice for the students

Disclaimer

Unicam, nell'ottica del contrasto agli stereotipi di genere, ha avviato un lavoro di sensibilizzazione al fine di dare maggiore visibilità linguistica alle differenze. Quando in questo sito web, unicamente a scopo di semplificazione, è usato il maschile, la forma è da intendersi riferita in maniera inclusiva a tutte le persone che operano nell'ambito della comunità universitaria.