Atlas conquista il podio della Global Social Venture Competition

Lo spin off Unicam Biovecblok espugna Berkeley!!!

E ce l’hanno fatta!!!! Il progetto Atlas ideato dai giovani ricercatori dello spin off Unicam Biovecblok ha conquistato il podio piazzandosi al terzo posto della finalissima internazionale della Global Social Venture Competition, in assoluto la competizione più importante al mondo per le start up con forte impatto sociale, che si è tenuta il 6 e 7 aprile all’Università della California a Berkeley.