Press Room

Grande successo per la collaborazione tra gli Atenei di Urbino e Camerino: istituita ufficialmente la Facoltà di Farmacia di Dschang in Camerun

Unicam aderisce al Manifesto della comunicazione non ostile promosso da Parole Ostili: un progetto di sensibilizzazione contro l’ostilità delle parole in Rete e nei media che nasce con l’obiettivo di ridurre, arginare e combattere le pratiche e i linguaggi negativi.

Per l’iniziativa “Gli incontri di Unicam”, mercoledì 6 dicembre dalle ore 17:30 sarà ospite in Rettorato Franco Arminio, uno dei poeti e scrittori più importanti del nostro Paese.

Firmato questa mattina presso la Sala Convegni del Rettorato l’accordo tra l’Università e la società della grande distribuzione Superconti che si farà carico dell’acquisto degli arredi del nuovo studentato.

UNICAM aderisce alla campagna internazionale coordinata dal Center for Women's Global Leadership sul tema “Leave No One Behind: End Violence against Women and Girls”, che è iniziata il 25 Novembre, in concomitanza della giornata mondiale contro la violenza sulle donne,  e termina il 10 dicembre, giornata internazionale dei diritti umani.

Unicam su Facebook