Sanità animale allevamento e produzioni zootecniche

BANDO CONCORSO AMMISSIONE AL SANITA' ANIMALE, ALLEVAMENTO E PRODUZIONI ZOOTECNICHE

E’ indetta una procedura selettiva, per un massimo di 25 posti, per titoli ed esami per l’ammissione alla Scuola di Specializzazione in Sanità animale, allevamento e produzione zootecniche per l’anno accademico 2018/2019. 

Le domande di ammissione alla selezione, dirette al Magnifico Rettore dell’Università di Camerino, dovranno essere presentate  esclusivamente in modalità on-line al link https://didattica.unicam.it, seguento i passi sotto elencati:



a. registrarsi  per acquisire le credenziali (in caso di anagrafica già presente, se non si ricordano le credenziali vedere la sezioni contatti;
b. con le credenziali avute, attraverso la voce login , entrare nell'area riservata;
c. cliccare sulla voce "segreteria" del menu di sx e poi su "test di ammissione", eseguire tutti gli step della procedura fino al termine;
d. procedere con il pagamento della tassa, che verrà generata al termine della procedura .

Il pagamento può essere effettuato in uno dei seguenti modi:

- con la stampa del mav ci si può recare presso un qualunque sportello bancario e procedere al pagamento;
- mav on-line;
- tramite PAGOPA: circuito che consente il pagamento on-line tramite carta di credito, bonifico, ecc.;



Il perfezionamento dell’iscrizione al concorso avviene a seguito del pagamento del contributo di euro 26,00, effettuato tramite modello MAV, stampabile al termine della procedura di iscrizione on-line al concorso (per eventuali informazioni relative al pagamento, gli interessati potranno rivolgersi agli uffici della competente Segreteria Studenti, tel. 0737/403422, fax 0737/403402, e-mail: segreteriastudenti.veterinaria@unicam.it ).
La procedura di pre-iscrizione/pagamento deve concludersi improrogabilmente entro il 02/11/2018, lattestazione del versamento del contributo di euro 26,00 dovrà essere allegata al termine della procedura di iscrizione accedendo nuovamente alla propria area riservata: l’iscrizione on-line senza la ricevuta del pagamento, come la ricevuta del pagamento senza l'iscrizione on-line, non dà diritto alla partecipazione alla prova.
Alla domanda on-line devono essere allegati i seguenti documenti:



  1. autocertificazione, resa ai sensi del D.P.R. 445/2000, sul possesso della laurea, con l’indicazione della data e della sede in cui si è conseguita, se diversa da UNICAM, e del voto riportato, e di altri eventuali titoli valutabili ai fini della selezione
  2. ricevuta del pagamento della tassa di preiscrizione di 26,00 euro effettuata tramite modello MAV: rilasciato al termine della procedura di iscrizione al concorso;
  3. copia conforme all’originale della tesi di laurea; 
  4. eventuali pubblicazioni ( al momento sono previste fino a un massimo di 10, ma questo numero su richiesta può essere modificato!).



N.B. I documenti possono essere allegati anche in una fase successiva al completamento della domanda di ammissione sempre entro la scadenza fissata. Basta rientrare nell'area riservata tramite la funzione login, cliccare su segreteria, poi su Ammissioni, poi sull'iscrizione effettuata ed infine sul pulsante "modifica documenti/titoli di valutazione".

Contatti:

Direttore della Scuola di Specializzazione Sanità Animale e Allevamento e Produzioni Zootecniche: Prof. Tesei Beniamino 

e-mail: beniamino.tesei@unicam.it

Manager Didattico: Dott.ssa Zampetti Alessandra

e-mail: alessandra.zampetti@unicam.it

Segreteria studenti (sede di Matelica): Ciciani Paola

tel.: 0737/403422;

fax: 0737/403402;

e-mail: segreteriastudenti.veterinaria@unicam.it

Segreteria Didattica Polo di Medicina Veterinaria:  Lucidi Paola

tel.: 0737/403440;

fax: 0737/403441;

e-mail: segreteria.veterinaria@unicam.it

Sito Internet della Scuola: http://www.unicam.it/veterinaria

UTILITY

Come mi iscrivo ad un corso Unicam?

Quali sono i passi per la prima iscrizione on line ad Unicam? 

  1. Registrazione al portale della didattica Unicam per acquisire le credenziali;
  2. Entrare nell'Area Riservata con le credenziali ottenute, cliccando su login;
  3. Cliccare sulla voce "Segreteria" del menu di sinistra e scegliere la tipologia di iscrizione desiderata
  4. Ricordarsi di allegare tutti i documenti necessari per concludere la procedura di iscrizione