Rinnovi di iscrizione

RINNOVI DI ISCRIZIONE ON LINE

Per confermare l'iscrizione 2018/19 è necessario cliccare sulla riga di comando  rinnovo/modifica iscrizione presente sulla home page della propria area riservata (login)e procedere fino alla conclusione del processo. Provvedere poi alla stampa del mav o al pagamento tramite PAGOPA. Per portare a termine la procedura di iscrizione è necessario che sia caricato  a sistema un documento valido! 

Per maggiori informazioni sui vari step della procedura di rinnovo iscrizione consultare la guida

UTILITY

Come mi iscrivo ad un corso Unicam?

Quali sono i passi per la prima iscrizione on line ad Unicam? 

  1. Registrazione al portale della didattica Unicam per acquisire le credenziali;
  2. Entrare nell'Area Riservata con le credenziali ottenute, cliccando su login;
  3. Cliccare sulla voce "Segreteria" del menu di sinistra e scegliere la tipologia di iscrizione desiderata
  4. Ricordarsi di allegare tutti i documenti necessari per concludere la procedura di iscrizione