Iscrizione corsi perfezionamento e aggiornamento professionale

ISCRIZIONE CORSI PERFEZIONAMENTO E AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE

Per conoscere i corsi attivati andare alla pagina offerta didattica, cliccare su facoltà/scuole, e poi sulla facoltà/scuola specifica.

Per tutti coloro che intendono iscriversi ai corsi di perfezionamento o aggiornamento professionale si ricorda che prima di procedere con l'iscrizione on line è necessario munirsi dei documenti sotto elencati :

1. copia in formato digitale del documento di identità che verrà dichiarato in fase di iscrizione;

2. copia digitale del modulo di AUTODICHIARAZIONE;

Come iscriversi ai corsi:

1. Registrare i propri dati anagrafici tramite la funzione registrazione  del portale https://didattica.unicam.it ; al termine di questo processo veranno fornite le credenziali (nome utente e password) che vi consentiranno di accedere all'area riservata.
    • Se al termine della procedura viene visualizzato il messaggio " la vostra anagrafica risulta già presente", vuol dire che i vostri dati sono già inseriti nel sistema e, se non ricordate le credenziali, potete contattare il personale competente per avere tutte le informazioni ( ved. sotto).
    • Se siete già in possesso delle credenziali, basta accedere direttamente all'area riservata tramite la voce login .
  2. Una volta ottenute le credenziali, effettuate il login (dal portale  https://didattica.unicam.it ) .
    Per potersi iscrivere è necessario cliccare alla voce "Segreteria" e poi "Immatricolazioni", e seguire le istruzioni indicate. Al termine del processo di registrazione verranno addebitate le tasse previste, il pagamento dovrà essere effettuato esclusivamente tramite specifico mav,

DOVE INFORMARSI:

• Responsabile Polo Alta Formazione,   Mario Tesauri , Via Madonna delle Carceri, 9  – tel. 0737 402065 – e-mail: mario.tesauri@unicam.it
  • Segreteria  Studenti, Daniela Nizi, Via Gentili III da Varano – tel. 0737 402029 – e-mail: daniela.nizi@unicam.it

UTILITY

Come mi iscrivo ad un corso Unicam?

Quali sono i passi per la prima iscrizione on line ad Unicam?

1. Registrazione al portale della didattica Unicam per acquisire le credenziali;
  2. Entrare nell'Area Riservata con le credenziali ottenute, cliccando su login;
  3. Cliccare sulla voce "Segreteria" del menu di sinistra e scegliere la tipologia di iscrizione desiderata
  4. Ricordarsi di allegare tutti i documenti necessari per concludere la procedura di iscrizione