Aule virtuali

Anche per il nuovo Anno Accademico 2017/2018 sarà possibile seguire le lezioni tenute nella sede di Camerino on-line grazie alle aule virtuali WebEx.
 
Per partecipare on-line alle lezioni si deve consultare l'orario delle lezioni che ogni Scuola e/o CdS ha pubblicato nel proprio sito dove, in corrispondenza dell'orario è anche disponibile un link diretto all'aula virtuale del docente che terrà la lezione. (l'orario è disponibile anche alla pagina del sito web Unicam www.unicam.it/studente/OrariLezioni)
Dopo aver cliccato su uno dei link per collegarsi a una aula virtuale apparirà la pagina di accesso a webex, per entrare basta confermare le informazioni ed eseguire l’accesso cliccando sull’apposito pulsante.
SOLO LA PRIMA VOLTA CHE SI USA WEBEX, prima di avere accesso all’aula virtuale il sistema chiederà di installare l’apposito plug-in (in questo caso il browser di riferimento è Google Chrome, ma le operazioni sono simili anche per altri browser)
 
Di seguito trovate anche un elenco completo delle aule virtuali associate al docente (se conoscete l'orario della lezione, basta collegarsi al link in quell'orario per partecipare).
 
UNICAM fornisce agli studenti anche un servizio di tutorato didattico, di supporto al processo formativo e utile in particolare per gli studenti che avviano la propria carriera. E' possibile seguire anche questo tipo di attività formativa con il sistema di aule virtuali. 
 
Di seguito è possibile consultare l'elenco delle aule virtuali associate al tutorato didattico. I dettagli dei calendari saranno forniti direttamente dai tutor didattici e verranno pubblicati nel sito del tutorato. Per ulteriori informazioni: delegato.tutorato@unicam.it