Il centro

Cambridge English Language Assessment
Certificazioni di competenza linguistica in Lingua Inglese.

Il Centro Cambridge di UNICAM offre l'opportunita' a tutti di ottenere le certificazioni di lingua inglese rilasciate dall'Universita' di Cambridge.

Qualificanti per qualsiasi tipo di curriculum, gli esami ESOL (English for Speakers of Other Languages) di Cambridge offrono la più ampia gamma a livello mondiale di certificati per quanti studiano la lingua inglese come lingua straniera.
Inseriti nel Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue (Common European Framework of Reference for Languages), riconosciuti da università e aziende di tutto il mondo sono qualificanti per qualsiasi tipo di curriculum.

Il Centro Cambridge di UNICAM è aperto, non solo agli studenti delle scuole e delle università, ma anche a esterni che intendono ottenere un diploma di lingua inglese.
Il Centro Cambridge di UNICAM organizza nell'arco dell'anno sedute d'esame in base ad un calendario predeterminato dal Cambridge English Language Assessment che si articola di norma in tre sessioni annuali nei periodi marzo-giugno-dicembre.
Sono disponibili, su richiesta, corsi di lingua e di preparazione per affrontare gli esami Cambridge English Key (KET), Preliminary (PET), First (FCE), Advanced (CAE) e Proficiency (CPE).