Il tuo 5 per mille ad Unicam

Anche quest'anno l'Università di Camerino ha voluto proseguire nel dare un volto alla scelta che i contribuenti hanno effettuato e continuano ad effettuare per la destinazione del 5 per mille.

Destinare il 5 per mille all'Università di Camerino è semplice.
Basta Firmare nel riquadro "Finanziamento agli enti di ricerca scientifica e dell'università" - della dichiarazione dei redditi (Mod.730 – Mod. CUD – Mod. Unico Persone Fisiche) specificando il codice fiscale dell'Università di Camerino: 81001910439

La scelta non è in alternativa o in contrasto con l'otto per mille, né comporta alcun onere da parte del contribuente.

Ringraziamo tutti coloro che hanno già scelto di destinare il 5 per mille ad Unicam: l'Ateneo si impegna ancora ad utilizzare tali fondi per sostenere la ricerca dei giovani, per lo sviluppo del territorio e per una occupazione qualificata.

Fai crescere la RICERCA, dai il cinque al futuro: destina il 5xmille all'Università di Camerino

Documenti: